QUATTRO BIRRE PER UNA GRANDE ESTATE

Staff | News Jul 28, 2021

QUATTRO BIRRE PER UNA GRANDE ESTATE

Caldo, anzi, caldissimo. C’è bisogno di qualcosa di buono e rinfrescante che appaghi mente e corpo e, soprattutto, doni una sensazione rinfrescante.  Il ritratto perfetto di un’ottima birra. Vi proponiamo quattro birre fresche e beverine perfette in ogni occasione e in ogni momento delle vostre giornate estive da quanto tornate stanchi e accaldati dal lavoro a quando sarete sdraiati su un ombrellone in riva al mare.

 

BRUNO RIBADI BIRRA BIANCA ALC VOL 6%: Prodotta con grano siciliano Biancolilla, malto d’orzo proveniente dal Belgio e Mandarino di Ciaculli, la Bianca del birifficio Siciliano Bruno Ribadi è la birra perfetta per le calde serate estive. Freschissima e fruttata con sentori di mandarino che avvolgono il naso, è da bere ghiacciata durante l’aperitivo in riva al mare con un gran piatto di crudo di pesce o durante i dopocena in compagnia degli amici. Questa bianca esalta anche, a tutto pasto, piatti a base di pesce ed in particolare alici marinate, tartare di tonno e gamberoni e insalata di polpo.

 

32 VIA DEI BIRRAI TRE+DUE ALC VOL 3,2%: Ideale per gli amanti delle birre leggere e beverine, la Tre+Due è la birra estiva ideale dagli spiccati toni agrumati e floreali (rosa) e un piacevole finale amaro. Il basso contenuto alcolico la rende ideale per il consumo in qualsiasi momento della giornata. Accompagna ed esalta piatti freschi e delicati tipici dell’estate.

 

BALADIN BIRRA ISAAC ALC VOL 5% : Birrificio che non ha bisogno di presentazioni, Baladin propone  Isaac. Bianca fresca al palato, dal corpo leggero e molto beverina, si esprime al naso con delicati sentori di spezie e agrumi. Al palato conquista per l’equilibrio floreale e speziato che lascia un finale leggermente erbaceo e una piacevole nota pepata. La Isaac è perfetta per accompagnare leggeri pranzi estivi a base di pesce, mozzarella di bufala o carni bianche.

 

GJULIA NORD BIRRA BIONDA ALC VOL 5,5% : Prodotta dal birrificio friulano Gjulia, la Nord è una Bionda dal corpo leggero. L’acqua del Monte Mia, il malto d'orzo di produzione propria, l’utilizzo di luppoli selezionatissimi e la grande esperienza dei mastri birrai Gjulia fanno di questa birra un vero e proprio gioiello di altissima qualità. Questa birra si connota per il carattere leggero, i profumi freschi e la grande piacevolezza. La Nord del birrificio Gjulia è una birra bionda artigianale dalla gradazione contenuta, non filtrata e non pastorizzata, adatta per tutte le stagioni.

 

Trovate tutte le birre di questi e altri produttori nel nostro negozio online a prezzi imbattibili!!

 

Cin!!

TAGS: