Pagamenti

Metodi di pagamento

Per il pagamento degli ordini effettuati sul sito www.enotechepiave.it sono disponibili diversi strumenti. Il cliente è libero di scegliere il metodo che predilige, è sufficiente selezionare il metodo desiderato al momento del check-out. 

 

Carta di credito o ricaricabile

Per effettuare un pagamento è possibile utilizzare le carte dei circuiti VISA, Mastercard, Discover ed American Express (VISA, VISA Electron, VISA Debit, MASTERCARD, MAESTRO).

La transazione avviene sui server sicuri di PayPal. Non è necessario aprire un conto PayPal per concludere la transazione, è sufficiente possedere una carta dei circuti menzionati. Utilizziamo PayPal come intermediario così da garantire un'adeguata sicurezza al momento della transazione. 

 

Bonifico bancario

Altro metodo accettato per il pagamento è il bonifico bancario. Se in fase di checkout viene selezionato questo metodo di pagamento, all'interno della email di conferma d'ordine verrà indicato il conto corrente bancario a cui effettuare il bonifico. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 7 giorni dal momento della ricezione della conferma d'ordine, indicando nella causale nome, cognome, e codice identificativo dell'ordine. Trascorso tale periodo l'ordine sarà annullato. La merce verrà inviata solo quando l'importo sarà disponibile sul conto corrente beneficiario (di norma per il trasferimento del denaro sono necessari 2 giorni lavorativi). 

 

Contrassegno

Il pagamento tramite contrassegno comporta un costo di 6 euro. Tale importo va sommato a quello eventualmente pagato per la spedizione. In fase di check-out, nel caso il cliente selezioni questo metodo di pagamento, il sistema ricalcolerà in automatico l'importo complessivo dell'ordine. Il pagamento dovrà quindi essere effettuato al fattorino al momento della consegna. Vi preghiamo pertanto di tenere a disposizione l'importo. In caso contrario il fattorino non potrà completare la consegna della merce.

 

PayPal

Per i possessori di un conto PayPal è possibile utilizzare il proprio account per effettuare il pagamento. PayPal dispone di sistemi all'avanguardia per la protezione dei dati.

 

Utilizzo dei dati

Per il pagamento degli ordini effettuati su www.enotechepiave.it, le transazioni tramite carta di credito, carta di debito o conto PayPal sono effettuate utilizzando i server sicuri di PayPal. Enoteche Piave Srl non entra pertanto in possesso, né è in grado di visualizzare i dati del cliente quali: il numero di carta, il codice CVC/CVV, o altri codici di accesso. Tali dati sono infatti inseriti all'interno di server sicuri di PayPal, che funge da intermediario. Per conoscere le condizioni del servizio reso da PayPal clicca qui.

A conclusione del pagamento Enoteche Piave Srl riceve una semplice notifica e l'accredito dell'importo pagato dal cliente. I dati processati da Enoteche Piave Srl sono pertanto unicamente quelli inseriti o registrati all'interno del sito www.enotechepiave.it. Per approfondimenti si veda la nostra informativa sulla privacy.

 

Procedura

La nostra procedura di pagamento online sfrutta il servizio reso da PayPal ed avviene sui server sicuri messi a disposizione da PayPal stesso. Per visualizzare un'esempio di pagamento tramite carta di credito clicca qui