Domande in primo piano

Entro quanto tempo viene spedito un ordine?

Gli ordini effettuati entro le ore 10 solitamente vengono spediti nell’arco della stessa giornata. Per ordini effettuati dopo le 10 la spedizione avverrà il giorno successivo. (es. ordine effettuato il 20/08 alle ore 9, la spedizione verrà effettuata il 20/9).


Sezione Faq

SPEDIZIONI
Entro quanto tempo viene spedito un ordine?

Gli ordini effettuati entro le ore 10 solitamente vengono spediti nell’arco della stessa giornata. Per ordini effettuati dopo le 10 la spedizione avverrà il giorno successivo. (es. ordine effettuato il 20/08 alle ore 9, la spedizione verrà effettuata il 20/9).


Quanto tempo impiega per essere consegnato un pacco?

I nostri pacchi solitamente (95% dei casi) sono consegnati il giorno successivo a quello di spedizione.

Per info su problematiche relative alla consegna contattare acquisti@enotechepiave.it


Quale corriere viene utilizzato per la spedizione?

Per le nostre spedizioni ci affidiamo a SDA, BRT e GLS. Dalla nostra esperienza il 95% delle spedizioni vengono consegnate entro il giorno successivo e il tasso di rottura è inferiore all’1%.


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RESI
C’è una garanzia sui prodotti acquistati?

I prodotti acquistati sono tutelati dalla legge sul consumo che prevede un diritto di recesso di 14 giorni per gli acquisti online. IMPORTANTE è che il prodotto sia integro. Per maggiori informazioni visitate la pagina www.enotechepiave.it/spedizioni


Il mio prodotto è danneggiato, cosa devo fare?

Contatta subito il nostro servizio clienti scrivendo a acquisti@enotechepiave.it specificando il numero d’ordine e la problematica riscontrata. Sarà nostra cura organizzare la sostituzione o il rimborso della merce.


Voglio rendere un prodotto entro 14 giorni dal mio acquisto, come devo fare?

Per rendere un prodotto è necessario scrivere a acquisti@enotechepiave.it specificando il numero d’ordine e indicando che si intende rendere il prodotto. Un nostro incaricato vi indicherà i passi da seguire restituzione.


IMBALLI
Che tipo di imballi vengono usati?

Utilizziamo imballi certificati UPS e DHL. Si tratta di scatole in cartone che rispettano la normativa sull’inquinamento. Le bottiglie sono isolate una dall’altra e la scatola è rinforzata sui quattro lati.


PRODOTTI
Un prodotto risulta non disponibile sul sito, è possibile sapere quando tornerà disponibile?

Per sapere se e quando un prodotto tornerà disponibile è sufficiente scrivere a acquisti@enotechepiave.it

Vi ricordiamo che con il riassortimento del prodotto il prezzo potrebbe variare.


PAGAMENTO
Quale tipo di pagamenti posso utilizzare?

È possibile pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno. Il pagamento con contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 6 euro.


Come posso fare per pagare con bonifico?

Al punto 4 del processo di completamento dell’ordine viene richiesto il tipo di pagamento prescelto. Se viene selezionata la voce bonifico, dopo aver concluso l’ordine riceverete un email di riepilogo dell’ordine contenente i dati per il pagamento. Nella causale sarà necessario indicare il numero d’ordine.


Ho effettuato il pagamento con carta, ma non ho ricevuto la conferma d’ordine

In caso di acquisto con carta, il messaggio di conferma d’ordine viene inviato contestualmente alla conclusione del pagamento. A volte i messaggi finiscono nella SPAM, quindi conviene innanzitutto verificare all’interno della cartella SPAM.

In caso contrario vi invitiamo a contattarci all’indirizzo acquisti@enotechepiave.it


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