Domande in primo piano
Gli ordini effettuati entro le ore 10 solitamente vengono spediti nell’arco della stessa giornata. Per ordini effettuati dopo le 10 la spedizione avverrà il giorno successivo. (es. ordine effettuato il 20/08 alle ore 9, la spedizione verrà effettuata il 20/9).
Sezione Faq
Gli ordini effettuati entro le ore 10 solitamente vengono spediti nell’arco della stessa giornata. Per ordini effettuati dopo le 10 la spedizione avverrà il giorno successivo. (es. ordine effettuato il 20/08 alle ore 9, la spedizione verrà effettuata il 20/9).
I nostri pacchi solitamente (95% dei casi) sono consegnati il giorno successivo a quello di spedizione.
Per info su problematiche relative alla consegna contattare acquisti@enotechepiave.it
Per le nostre spedizioni ci affidiamo a SDA, BRT e GLS. Dalla nostra esperienza il 95% delle spedizioni vengono consegnate entro il giorno successivo e il tasso di rottura è inferiore all’1%.
Leggi tutto >>
I prodotti acquistati sono tutelati dalla legge sul consumo che prevede un diritto di recesso di 14 giorni per gli acquisti online. IMPORTANTE è che il prodotto sia integro. Per maggiori informazioni visitate la pagina www.enotechepiave.it/spedizioni
Contatta subito il nostro servizio clienti scrivendo a acquisti@enotechepiave.it specificando il numero d’ordine e la problematica riscontrata. Sarà nostra cura organizzare la sostituzione o il rimborso della merce.
Per rendere un prodotto è necessario scrivere a acquisti@enotechepiave.it specificando il numero d’ordine e indicando che si intende rendere il prodotto. Un nostro incaricato vi indicherà i passi da seguire restituzione.
Per sapere se e quando un prodotto tornerà disponibile è sufficiente scrivere a acquisti@enotechepiave.it
Vi ricordiamo che con il riassortimento del prodotto il prezzo potrebbe variare.
È possibile pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o contrassegno. Il pagamento con contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 6 euro.
Al punto 4 del processo di completamento dell’ordine viene richiesto il tipo di pagamento prescelto. Se viene selezionata la voce bonifico, dopo aver concluso l’ordine riceverete un email di riepilogo dell’ordine contenente i dati per il pagamento. Nella causale sarà necessario indicare il numero d’ordine.
In caso di acquisto con carta, il messaggio di conferma d’ordine viene inviato contestualmente alla conclusione del pagamento. A volte i messaggi finiscono nella SPAM, quindi conviene innanzitutto verificare all’interno della cartella SPAM.
In caso contrario vi invitiamo a contattarci all’indirizzo acquisti@enotechepiave.it